Cos’è la Cessione del credito Ecobonus e quali sono i vantaggi?


 Da oggi chi acquista finestre che migliorano l’efficienza energetica dell’edificio può ottenere una detrazione fiscale pari al 50% del prezzo totale, il cosiddetto Ecobonus, per un limite massimo di 60.000 euro a unità immobiliare per quanto riguarda i soli serramenti. Si può scegliere se ripartire in egual misura tale detrazione su un periodo di 10 anni, oppure se cedere immediatamente ai fornitori dei beni e dei servizi necessari alla realizzazione degli interventi un credito pari alla detrazione Irpef spettante, come pagamento parziale del corrispettivo. Il vantaggio della cessione del credito Ecobonus è evidente: si otterrà subito una riduzione sull’intero importo dell’acquisto , senza dover aspettare di recuperare il 50% della spesa nei 10 anni successivi.

 

Vuoi pagare la metà le finestre?


Se vuoi usufruire della Cessione del credito Ecobonus per ottenere un risparmio sull'acquisto dei tuoi nuovi infissi compila il form per una consulenza gratuita presso il nostro show-room apartment. 

Per supportarti al massimo abbiamo sviluppato un doppio sistema di vendita: quella classica a mezzo di visita in showroom apartment ,dove vengono adottate tutte le precauzioni possibili per rendere gli ambienti sicuri e igienizzati, e la consulenza online, per scegliere le nuove finestre senza muoversi dalla propria abitazione.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


CONTATTI
Tel/Fax 0823 1547179
MAIL info@nuzzoloportefinestre.it

INDIRIZZO

Via G. Mazzini,68 Caserta

(difronte al Teatro Comunale) 


Il nostro Showroom Apartment è situato  a Caserta, nella centralissima via Mazzini, in quello che è il salotto e cuore pulsante della città, all'interno di uno storico palazzo di fronte al Teatro comunale, dove supportiamo il cliente dalla fase di ideazione alla fase di realizzazione facendo vivere un'esperienza evoluta di acquisto.