Cover_UP


VEDI FINO

AL 29% IN PIU' DI COSE INTERESSANTI ALLO STESSO PREZZO !!


Il  prodotto studiato da QFort grazie all'innovativo profilo ridotto dell'anta è capace di sfruttare al massimo l’illuminazione naturale di una stanza e permettere una superficie vetrata maggiore del 29% in più rispetto ad una finestra tradizionale!

Grazie a queste caratteristiche la nuova soluzione QFort è perfetta soprattutto in caso di ristrutturazione, perché permette di sfruttare al meglio il foro della finestra esistente. L'ingombro del controtelaio è infatti bilanciato dal profilo più snello che permette di non sacrificare preziosa superficie vetrata.

Nonostante il suo spessore ridotto,questo sistema può essere utilizzato anche per aperture di grandi dimensioni grazie allo speciale rinforzo in acciaio che conferisce maggiore robustezza e rigidità al profilo.

Perchè Cover_UP

Negli interventi di ristrutturazione è molto frequente la necessità di essere il meno invasivi possibile, minimizzando cioè le lavorazioni  sulle murature (spicconature di intonaci, svellimenti di telai, rimozioni di calcinacci, re-intonacature, etc) essenziali per la sostituzione degli infissi. 

La nostra tecnica COVER_UP ci permette di sostituire le finestre esistenti in poco tempo senza dover affrontare ulteriori spese per le opere murarie e senza ridurre il foro della finestra esistente grazie all'innovativo sistema QFort. 

Più Risparmio

Più Luce

Meno Tempo