RC Project


Design, comfort ma soprattutto sicurezza

Ogni prodotto che vi proponiamo è quanto di meglio il mercato ha da offrire sia in termini di design che di sicurezza. I nostri prodotti, infatti, vengono sottoposti a Test Anti Effrazione,  si simula l'azione del ladro al fine di certificare i sistemi e in relazione a come questi rispondono ai vari test vengono classificati.

Dobbiamo considerare però  che “resistenza all’ effrazione” non significa immunità del prodotto, ma significa un livello di resistenza provato con una metodologia universale.


Perchè RC Project

Per una doppia protezione della vostra casa e dei nostri sistemi abbiamo dato corpo al "RC Project", dove la sigla RC (dall' inglese Resistance Class) indica proprio la classe di resistenza che serve a classificare la proprietà antieffrazione di un sistema. Con questo progetto diamo la possibilità a tutti i nostri clienti  di proteggere e difendere la propria serenità e quella della casa con 1 anno di polizza assicurativa che garantisce un rimborso spese in caso di danni recati ai sistemi da noi forniti in seguito al tentativo di furto. Inoltre la polizza si estende anche sulla rottura dei vetri.