Ampie vetrate minimal di design con profili ridotti e sottili a Caserta

Architetture minimaliste, grandi vetrate, vetrate tuttovetro, pareti trasparenti interne ed esterne, non sono solo la moderna versione delle finestrature e degli infissi tradizionali la cui funzione è sempre stata quella di illuminare gli ambienti interni costruiti; sono definizioni che significano molto di più, sono la declinazione moderna delle relazione tra gli ambiti interno/esterno e 

interno/interno, la trasformazione dei divisori, in bella sostanza, delle murature e delle pareti in genere. Nelle moderne vetrate si coniugano entrambe le funzioni dei muri, illuminazione e protezione, come comfort e sicurezza. Luce sì, e tanta, ma anche ridefinizione della relazione degli ambienti con “il fuori”, l’al “di là del muro”.

 

Richiedi un preventivo >>


Dove siamo

Il nostro Show-room Apartment è situato  a Caserta, nella centralissima via Mazzini, in quello che è il salotto e cuore pulsante della città, all'interno di uno storico palazzo di fronte al Teatro comunale, dove supportiamo il cliente dalla fase di ideazione alla fase di realizzazione facendogli vivere un'esperienza evoluta di acquisto.

CONTATTI
Tel/Fax 0823 1547179
MAIL info@nuzzoloportefinestre.it

INDIRIZZO

Via G. Mazzini,68 Caserta 

(di fronte al Teatro Comunale)


I nostri Partners