Poniamo al centro della nostra mission la cultura della soddisfazione del cliente. Ci proponiamo come fornitore di prodotti di altissima qualità, ogni progetto realizzato è frutto di un impegno costante, professionalità e collaborazione. Scorrendo i progetti si percepisce l’attenzione ai dettagli, l'estetica raffinata e la funzionalità dei nostri prodotti. Le nostre realizzazioni sono il nostro miglior biglietto da visita.
Per la ristrutturazione di questo lussuoso appartamento situato nel prestigioso Parco Gabriella al centro di Caserta la scelta degli infissi è stata fatta in armonia con lo stile generale dell’abitazione: forme, materiali, finiture e accessori rispecchiano la visione estetica complessiva del progetto di interior design, coordinandosi con la palette cromatica degli spazi interni che spaziano dal bianco al verde passando per il color burro e l'oro rosa. Lo stile classico contemporaneo utilizzato nel progetto è un mix sapiente e curato tra l’arredamento minimal chic contemporaneo e il look neoclassico.
Località: Caserta
Anno: 2024
Progettista: Arch. Raffaella Polverino
Impresa partner: Rico Costruzioni
Il bianco domina gli spazi, in questa straordinaria residenza in cui i volumi sembrano quasi disciogliersi l’uno nell’altro, portandoci a un passo dal cielo.
Pochi, eleganti elementi per una quotidianità vissuta con stile, in un rifugiarsi che ogni giorno è un rinascere.
I diversi toni del bianco, il perla, alcuni grigi, singoli tocchi di blu ben scelto… La raffinatezza cromatica è sottolineata, ogni giorno, dalla luce naturale garantita dagli infissi.
Località: Portico di Caserta
Anno: 2021
Progettista: Arch. Cinzia Stellato
La bellezza si riflette nei dettagli. I serramenti Metropolis hanno trasformato questa villa in uno spazio contemporaneo e raffinato.
Con le vetrate scorrevoli che collegano gli ambienti interni con l’esterno, l’atmosfera diventa unica.
Ogni dettaglio è stato curato per soddisfare le esigenze dei proprietari.
Località: Telese Terme
Anno: 2022
Progettista: Des. Luigi Nuzzolo
Le finestre e le porte finestre costituiscono non solo degli elementi funzionali all’interno di un’abitazione, ma anche dei veri e propri protagonisti del suo stile e della sua atmosfera. Nella recente ristrutturazione di un appartamento situato al centro di Caserta, l’attenzione al dettaglio e la ricerca della massima qualità hanno guidato ogni scelta.
Questo tocco cromatico, ispirato alla purezza e alla luminosità, contribuisce, insieme ai profili ridotti della sofisticata linea ICON di Fossati serramenti, ad accentuare la luminosità e l'eleganza degli ambienti.
Località: Caserta
Anno: 2022
Progettista: Arch. Fabrizio Fusco
Impresa partner: Rico Costruzioni
Per questo progetto, caratterizzato da materiali pregiati e tonalità calde, sono stati scelti gli infissi Fossati serramenti Linea 76 in bianco rigato.
Un progetto nato dalla collaborazione tra l' Architetto A. Migliore e il designer del prodotto L. Nuzzolo, che insieme hanno lavorato con attenzione ai dettagli per garantire che infissi non solo
fossero funzionali ma contribuissero anche in modo significativo all'estetica dell'ambiente.
Località: San Nicola La Strada
Anno: 2023
Progettista: Arch. Alfredo Migliore
L' obiettivo di questo progetto di ristrutturazione era quello di fondere estetica e funzionalità in un unico elemento. Gli scorrevoli complanari e alzanti scorrevoli di Fossati Serramenti ci hanno permesso di massimizzare l'illuminazione naturale
e di offrire una transizione fluida tra gli spazi interni ed esterni, mantenendo un design pulito e minimale.
Località: Caserta
Anno: 2024
Progettista: Arch. Gaetano Riccardelli
Impresa partner: Rico Costruzioni